METODO P.A.S.S. INTERNATIONAL

E’ possibile aggiungere sia al percorso Metodo P.A.S.S. Basic che Metodo P.A.S.S. Special il percorso formativo METODO P.A.S.S. INTERNATIONAL in convenzione con BIMA (BROADWAY INTERNATIONAL MUSICAL ACADEMY)

B.I.M.A

Bima è rivolto a tutti gli artisti singoli o facenti parte di una accademia affiliata, che siano interessati ad ampliare la loro formazione con professionisti di calibro internazionale. Verranno impartite lezioni volte al miglioramento delle capacità artistiche nella danza, nel canto e nel teatro portandole ad un livello altamente qualificato. Il Performer verrà preparato a calcare palcoscenici del panorama dello show business internazionale; Il percorso prevede che l’artista partecipi alla lezione collegandosi direttamente con la sede di New York.

Offerta formativa

MUSICAL PROGRAM

UNA SOLA DISCIPLINA

DUE DISCIPLINE

LEZIONE PRIVATA

INIZIA QUI LA TUA FORMAZIONE

E’ previsto lo studio della lingua inglese per preparare l’allievo alla terminologia tecnica in lingua, e per stimolarne apprendimento e conversazione in una lingua straniera sempre più diffusa.

CORSO BASIC

CORSO BASIC

Prevede mensilItà anche non consecutive.
Richiedi Info

CORSO TRIENNIAL 16+

Corso Triennial 16+

Un corso di formazione triennale che prevede regolarità nella frequenza (9 mesi di corso consecutivi in ogni annualità).
Richiedi Info

Le scuole che si affiliano al progetto potranno usufruire per i propri allievi di uno sconto del 50% sulle tariffe previste per il servizio.
Ogni anno verrà organizzato un viaggio studio, nel quale sono previste sia ore di formazione in sala, che partecipazioni ad eventi, stage e/o spettacoli come staff (ricordiamo che il ruolo sarà assegnato in base alle competenze raggiunte fino a quel momento).

vIAGGIO STUDIO

george washington bridge, new york city, buildings

VIVI IL TUO SOGNO A NEW YORK

Ogni anno verrà organizzato un viaggio studio, nel quale sono previste sia ore di formazione in sala, che partecipazioni ad eventi, stage e/o spettacoli come staff (ricordiamo che il ruolo sarà assegnato in base alle competenze raggiunte fino a quel momento).

Iscriviti alla newsletter